Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2007, 12:08   #2
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Giova ricordare ancora una volta che via Ammiano è la BMW.
Non è esattamente così, sebbene anch'io, come tutti, ne ero convinto.
Avete presente il conce di auto Bmw al piano terra del palazzo bianco sede della Bmw Italia a San Donato? Molti pensano di comprare direttamente da Bmw, invece la casa madre, come tutti i marchi di auto, non ha rivenditori diretti di sua proprietà/gestione. Il punto vendita di San Donato sfrutta senz'altro la spinta psicologica di essere nel palazzo di Bmw Italia, ma è di un signor Rossi di cui non ricordo il nome che, come tutti i concessionari, gestisce la sua impresa col nome Bmw, ma è giuridicamente esattamente come tutti gli altri conce. Questo signore è anche il proprietario di via Ammiano. Quindi Ammiano è vero che che è collegato direttamente con San Donato, ma non nel senso di collegamento diretto con la casa madre, bensì con il negozio situato al piano terra del grattacielo di Bmw Italia.

Resta il fatto che io ho comprato la mia moto in Ammiano (prezzo inferiore agli altri, unico motivo quando compri il nuovo secondo me), mentre per il tagliando dei 10mila (imminente!) non so dove sbattere la testa, pur non escludendo la stessa Ammiano... booo...