Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2004, 12:41   #5
jack69bis
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

La fregatura del qtek 2020 è solo l'autonomia migliorata un pò nel qtek 9090 (799ivato). Io l'ho usato per un pò e non era male come pda solo dopo l'ultima release del software interno altrimenti si inchiodava terribilmente. Ha ovviamente il solito bug della ssl per alcuni scaricamenti posta ma è facilmente risolvibile editando il registro interno della macchina.

In sintesi non o ricomprerei solo per l'autonomia gli altri problemi li hanno risolti, ma tieni conto che io i palmari li stresso e quindi per una persona normale va benissimo. Tra l'altro il qteck9090 ha pbl con bluetottoh e microfono che stanno risolvendo.

Comunque oltre al gps è ottimo per la posta e per i vari file di office che si leggono benissimo (come compatibilità).
Sul 9090 hanno messo la rotazione dello schermo perchè è un mobile 2003 second edition e quindi ha delle funzioncine in più.

La scimmia del gps è potentissima ti capisco io ho ceduto troppe volte negli ultimi 6 mesi, sono un gran peccatore (ique3600, qteck2020, Hp 6430, Garmin 2620, garmin 2610, nokia 6320 symbian, nokia 9500... per fortuna rivendo sempre tutto abb. bene).

x Cimina:
Ci sono anche prodotti simili con costi sui 500 ivati (www.marcuccishop.it tanto x dirne uno on line).
jack69bis non è in linea