Quote:
|
...beh, dopo quattro pagine nessuno che l'abbia provata con il primo caldo "vero" di questo fine settimana?
|
Io domenica ci sono andato al mare!
A roma era piuttosto caldo... confort shell e t-shirt a maniche lunghe, guanti e jeans...
In movimento è stata ottima sotto il sole delle 12:30 con temperature sopra i 25 gradi senza nemmeno bisogno di aprire le prese d'aria (testato volutamente!!). alle 17, accaldato dalla spiaggia, ho aperto le prese d'aria e ho raggiunto casa (girando per fregene - rm) senza squagliare...
dopo cena sono tornato a roma con una t-shirt, era freschetto ma stavo alla grande!!
insomma, sono molto soddisfatto!!!
unici nei finora riscontrati sono la "scomodità" del colletto e una scarsa tenuta all'aria da polsi e collo. praticamente se il vento è forte (cioè se stai correndo molto!!

) ed è freddo c'è il rischio che si insinui... ad ogni modo meglio di tante altre!!
altra cosa avrei apprezzato un laccetto per strignerla in vita, mentre è possibile stringerla solo in fondo!
con l'acqua non l'ho ancora provata... ma tanto si sa che l'acqua la prendi sono quando non sei attrezzato!!!!
ciao...