Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 17:45   #9
giez70
Mukkista

ubicazione: east africa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidulo Visualizza il messaggio
beh... qui metti il dito nella piaga...
su questo forum troverai molte divertenti spaccature
la prima tra ERRATI e FERNETELICI, cioè tra spasimanti di R o K
la seconda, che più che altro è una sottodivisione degli eRRati, tra OBSOLETI e MODERNI (o meglio 2valvolisti e 4valvolisti)
e via dicendo...
molti di noi ne hanno diverse, e c'è chi ne ha TROPPE!!!, e tutti noi siamo sempre aperti a nuove "scimmie", cioè voglie di comprarsi ulteriori motociclette...
insomma tutto ciò per dirti che NON ESISTE UNA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA...!!!!
dal canto mio ti dico la R-R l'ho avuta ed è una gran moto, maneggevole ed equilibrata come solo un boxer sa essere, e soprattutto credo sia una moto molto bella per avvicinarsi al mondo BMW, ideale per viaggetti non troppo lunghi, per girare in città, e per dare merda ai 600 qadricilindrici jap sul misto stretto e sentirti dire "minchia come piega..." al baretto quando arrivano... he he he!
ora come ora ho una GS80 Basic un trattore e - se segui i miei post nel forum - sto decidendo proprio in questi giorni di prendere una K 1100 RS (appunto per i viaggi...) che ho provato e mi sono innamorato...
come vedi anche io non ho una risposta!
forse capirò le tue prime righe di scritto tra un po'...per ora è come se mi parlassi arabo, lingua a me un po' ostica...
certo, le moto sono tante quante le "scimmie" che ci prendono....quindi troppe...
io vivo la "paura dell'abbandono"...non riesco ad abbandonare la moto nuda e quindi...non ho 'ste grandi scelte...
giez70 non è in linea   Rispondi quotando