Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 14:38   #18
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
L'interrogativo è uno solo: anche il pilota Rossi è andato in crisi? L'impressione è si
Questo è un' interrogativo che si può porre solo chi non guarda le gare, ma si limita a guardare la classifica ed a commentarla senza sapere i motivi per i quali si è determinata...
Guardare la classifica e vedere che un pilota è arrivato sesto senza vedere come questo è successo porta spesso a porsi interrogativi del genere...
Vale sull' umido dopo 3 curve era già primo e stava allungando sul gruppo; quando la pista si è allagata è diventata un terno all' otto e quello che si è verificato in gara non rispetta i valori in campo.
O vogliamo pensare che il binomio Vermulen- Suzuki sia superiore al binomio Rossi-Yamaha di 57 secondi in una gara ?
E' in classifica iridata secondo assoluto e primo pilota Yamaha con più del doppio dei punti del suo compagno a parità di moto.
E' primo pilota in classifica con gomme Michelin...
E' l' unico pilota (a parte la gara pazza di ieri) ad aver vinto una gara quest' anno senza guidare una Ducati e senza avere gomme Bridgestone....
Mi fa ridere sentire alcuni commenti come quelli che ho sentito lo scorso anno; Vale era primo con parecchi secondi di vantaggio sul secondo quando una gomma difettosa si è sbriciolata rischiando di farlo cadere ed obbligandolo a fermarsi, e su questo forum ho letto: Vale non è più lo stesso.....è in declino.....ed altre robe del genere
Bisogna davvero essere ciechi