Sinceramente non capisco dove volete arrivare... Che Valentino Rossi vi sia più o meno simpatico è una cosa, che tifiate per lui o contro di lui pure ma credo ci siano pochi dubbi sul fatto che lui sia uno dei piloti più forti in assoluto della storia del motociclismo.
Quest'anno può essere che vinca Stoner come lo scorso anno ha vinto un certo Hayden (che quest'anno non è ancora mai salito sul podio), questo non significa che Rossi è una pippa ne che Stoner sia già un fenomeno (ci vorrà qualche anno di conferme per capirlo). Non correndo a piedi le componenti non umane sono purtroppo fondamentali, sapete perfettamente che non sempre vince il pilota migliore. Se poi davvero pensate che Hayden sia più forte di Rossi solo perché ha vinto lui il mondiale i casi sono 2: o siete in mala fede o siete totalmente incompetenti.
Se le moto fossero davvero tutte uguali oggi Rossi continuerebbe a non avere rivali, poi il tempo passa anche per lui e prima o poi arriverà chi lo svernicia. Sarà Stoner? Vedremo... Ducati più forte di tutte? Siamo solo contenti.
|