Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 11:05   #2
andrew
Mukkista in erba

L'avatar di andrew

ubicazione: Recanati
predefinito

io ho fatto così:
Innanzitutto ti consiglierei di procurarti il ricambio XL (con l'astina più lunga di 5 cm) anche se io ho montato quello standard. Su lato sx noterai un piccolo coperchietto di plastica ovale. Pian pianino sollevalo dal centro sotto ci sono due viti. Toglile. Togli l'imbottitura sul collarino (sganci le due clips e viene via tirando). Una volta tolte le viti ti si aprira più facilmente la plastica dall'imbottitura. Inserisci la placchetta di plastica, spingendo e cercando di incastrarla più in basso e più verso il fronte del casco. OKKIO! quando togli le viti liberi il perno in metallo che serve per chiudere il casco. Memorizza la posizione (facci un segno) e guarda bene che và inserita tra le viti e il piastrino. Altra cosa. l'adesivo originale col velcro NON attacca bene al rivestimento del casco. Procuratene un altro presso una merceria. La posizione più adatta (ho fatto un miliardo di prove) per gli auricolari è vicino al sottogola. Se tocchi con le dita sentirai un piccolo affossamento circolare. Fissali li. Buon lavoro!
andrew non è in linea   Rispondi quotando