Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 11:04   #15
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

21 maggio 2007
Teheran: stadio vietato alla moglie
Moratti rinuncia alla partita
Il presidente dell'Inter era in Iran per discutere con le autorità sull'apertura di alcune scuole di calcio. Ne nasce un piccolo caso, ora il progetto potrebbe saltare
TEHERAN, 21 maggio 2007 - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha abbandonato ieri sera lo stadio Azadi di Teheran, dopo che le forze dell'ordine hanno impedito a sua moglie e a sua figlia di entrarvi per assistere all'incontro tra Esteghhlal e Saipa, due delle più importanti squadre della capitale. In Iran vige infatti il divieto per le donne di assistere alle partite di calcio.
PROGETTO SCUOLA CALCIO - A Teheran per discutere con le autorità della Repubblica Islamica sull'apertura di alcune scuole di calcio, Moratti prima di abbandonare lo stadio, secondo quanto scrive oggi l'agenzia Fars, vicina al governo, avrebbe protestato energicamente con i responsabili della Federazione Calcio iraniana. A Teheran ora si teme che questo incidente possa influire sulla decisione dell'Inter di gestire scuole estive di calcio per i giovani iraniani. Quella di Moratti è storicamente la squadra italiana con maggiore seguito tra i tifosi iraniani, seguita da Milan e Roma.

Okkei, oltre agli altri problemi............. cioè mentire sul fatto che io e Mara non siamo sposati e girare con fedi finte, mentire sul fatto che Mascam è un depravato, e quindi punibile dalla legge Iraniana etc etc etc .................. mi sa che non potrò più nemmeno dire di essere interista
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando