Bene...continuazione della storia.
Dopo aver sostituito il PICKUP come autorizzato da BMW Italia alla concessionaria di Chiavari, faccio la bellezza di 12km e rimango a piedi per la terza volta.
Sconsolato, demoralizzato e incazzato, chiamo il carro attrezzi e la faccio riportare a Chiavari.
Il responsabile chiama BMW Italia dicendo che non se la sente di mettere mani alla mia moto in quanto non è corretto farmi venire da Varese a Chiavari ogni volta col rischio di rimanere a piedi per cui spedirà la moto al concessionario NuovaJollycross di Varese.
COme al solito è il cliente che si trova nelle grane: venerdì dovevo partire per un viaggio in moto e l'ho fatto da passeggero forzato.
Sicuramente sarà una banalità, sicuramente sarà una cavolata elettrica: sta di fatto che ho una moto di 7000km che è ferma da quasi un mese e, dopo che mi era stata garantita la riparazione, sono rimasto a piedi altre due volte.
Ovviamente adesso scriverò a chi di dovere minacciando di adire per vie legali nel caso in cui la cosa non si risolva bene ed in tempi brevissimi.
Questo per dovere di cronaca.
|