Discussione: consigli x la sardegna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2007, 21:44   #8
chiccone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 94
predefinito

dire che č tutta bella č scontato!!!
le strade nella media sono tutte ben curate, dal nord al sud..
da olbia verso sud, molto bella "l'orientale sarda", spiagge intorno a san teodoro, cala gonone con escursioni in battello verso calette inaccessibili via terra;
la zona di villasimius, porto giunco;
dalla parte opposta, dopo cagliari, baia di chia e la zona interna, le due isole, s.pietro e s.antioco e tornando a nord, il pan di zucchero e la strada che porta a buggerru, che si inerpica sotto a dei massi che sembrano caderti addosso..
naturalmente piscinas e la costa verde, zona con dune tipo deserto ed alle spalle colline aspre ma verdissime..
imperdibile(a mio giudizio) la spiaggia di "is arutas" poco a nord della zona di oristano e poi su verso stintino e la sua "pelosa";
la costa smeralda l'ho vista di sfuggita ma č molto bella e ricca di calette..
la sardegna (meno male!!!) offre un sacco di suggestioni diverse, dalle aspre terre con arbusti, a colline verdissime, a panorami sconfinati, a rocce appuntite o altrimenti levigate, di tutto e di pių..per non parlare del mare..tutte le sfumature, dall'azzurro, al blu, al verde, pių o meno limpido, con le classiche "macchie" di alghe scure, insomma dove vai vai bene, tanto ci tornerai..
non ci sono uguali..
__________________
r850r 1998 bico & "neo" 1200 rt beige

Ultima modifica di chiccone; 20-05-2007 a 21:59
chiccone non č in linea   Rispondi quotando