Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2007, 00:53   #9
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
predefinito

Non vorrei sembrare paranoico... in quanto già detto molte altre volte in altri post... ma io mi servo da DueRuote di Pogliano M.se almeno dal 1994. Oltretutto da quell'epoca c'è ancora presente il mecca anziano Alberto.
Sarei banale se dicessi che è il migliore, però lo è per me.
So che qualcuno è rimasto anche insoddisfatto. Io sinceramente non ho nulla di che dire.
Può anche darsi che io gli sia simpatico. Del resto sono uomini anche loro ed a prescindere dalla professionalità (bene alquanto raro e prezioso) possono sicuramente fare delle preferenze. Possono nascere delle simpatie e delle antipatie e di conseguenza purtroppo anche il trattamento cambia da persona a persona. Sottolineo il purtroppo.
Del resto anche noi "clienti" siamo chi più che meno dei buoni clienti.
Probabilmente a me non me ne frega niente se mi lava la moto, magari un'altro che ha lasciato giù 500.000€ di tagliando può risentirsene.
Sulla possibilità o meno di risoluzione dei problemi, ricordo che esiste una sorta di contratto tra BMW (indipendentemente dal concessionario) ed il cliente, pertanto se le riparazioni non sono risolutive, si ha tutto il diritto, entro i termini di garanzia, di ripresentarsi in concessionario e pretendere la soluzione totale. Non dimentichiamoci inultimo, che si può anche interpellare BMW stessa qualora non si resti soddisfatti della soluzione ottenuta.

Comunque è soggettiva.

Dal mio punto di vista, non è facile trovare un conce che:
- Se lo avvisi ti aspetta anche fino alle 21
- Se glie lo chiedi e porti pazienza ti da la moto sostitutiva GRATIS! Che moto ? R1200RT (la sua) R1150R (ex conce) F650, R1200ST, R1200GS e questo è quello che mi è capitato direttamente ed indirettamente negli ultimi 2 anni.
- Lo puoi chiamare fino alle 22 (nel periodo estivo da maggio ad agosto... escluso forse quest'anno per problemi personali) e telefonicamente ti aiuta ad uscire da eventuali panne (blocco del relasi motorino avviamento, rottura filo frizione)
- A patto di avere molta pazienza e di non capitare quando c'è tanto casino, si intrattiene volentieri con te per fare 4 chiacchiere e non solo di moto.

Non voglio fare "quello che vende" ma se non fosse almeno superiore alla media, probabilmente non avrebbe sempre quella gente in attesa in officina. Provare per credere.

Discorso prezzi: come gli altri, ne più ne meno.

Competenza: ricordiamo che il meccanico non è lui, Paolo ipotizza, gli uomini dell'officina sentenziano.

Ciao
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea