Se prendi la stessa taglia dei pantaloni non ci stanno le protezioni sui fianchi..
Protezioni alle ginocchia e ai fianchi in silicone, vengono applicate con velcro (quindi i jeans puoi usarli normalmente). I jeans sono in misto cordura e dove ci sono le protezioni sono rinforzate da una membrana in Kevlar (quindi dovrebbero essere anti-strappo). Sono un pochino pių pesanti dei jeans normali, comunque li provo domenica e vi faccio sapere.
Per le misure mi riferisco al Mod. 61, perchč ogni modello ha un taglio diverso.... per esempio mi hanno detto che il mod. 51 - quelli che hanno vinto il test (ma non li ho visti) sono a tubo e vestono molto stretto
Per i rivenditori consiglio di telefonare in Giali dal sito. In effetti mi sono accorto che probabilmente la ditta č ancora piccola e non ne ha molti, anche perchč mi diceva il rappresentante che vista la concorrenza italiana hanno puntato molto sui mercati francese e olandese