Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 13:53   #31
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Io prima del GS rimasto avevo un v-strom 1000 k5 comprato nuovo...mi ha dato un sacco di problemi all'alimentazione e al corpo farfallato. Per ovviare leggermente in officina avevano ingrassato la carburazione talmente tanto che facevo a stento i 10 kml...Inoltre per ben 2 volte mi è saltato fuori un manicotto di gomma del corpo farfallato con spegnimento improvviso della moto (una volta in pieno incrocio notturno su ss flaminia).
In casa Suzuki non hanno mai fatto nessun richiamo in merito e il meccanico mi ha perfino detto che riteneva possibile un implicazione metereologica per il sopradescritto problema. Ho sempre avuto suzuki (GSXR varie cubature) e mai problemi. Però non accetto le prese per il culo e mi aspettavo almeno un richiamo per rivedere la centralina. La soluzione era il Power commander (consigliata perfino dall'officina autorizzata), possibile che per fare andare bene una moto dovrei essere fuorilegge??? e il tutto a conoscenza dellla casa madre?? Guardate il forum V-strommer.....per farvi un'idea....

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea