Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 11:12   #4
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk Visualizza il messaggio
Ti sbagli non mi sono offeso affatto, alla mia veneranda età non mi posso permettere di essere permaloso....

Ma alla presunzione qualche volta un puntualizzazione non può che fare bene! Nello spirito goliardico che ci contraddistingue anche se non siamo tutti "Puri e Duri"

Poi se mi devo spostare lo faccio volentieri non è un problema....sono in QDE da poco...scrivo e leggo molto...non credo di aver fatto mai polemica con nessuno, tantomeno ho intenzione di iniziare ora...
Spostato mi sa che lo sei senza aiuto se hai preso sul serio la mia battuta di quì sopra, e poi dai, siamo seri, la tua veneranda età... machecacchio hai un anno più di me ed io sono un bimbo, ma quale veneranda età! Poi quì finisce che mi danno del vecchio per colpa tua.

Per l'abbigliamento non dar retta a tutto quello che ti hanno detto, non è vero nulla, usa il cachemire, golfini monofilo a strati sovrapposti in modo da poterli levare a poco a poco quando la temperatura aumenta. Volendo puoi anche giocare con le tinte e le sovrapposizioni.
Fidati provato anche in norvegia, funziona benissimo ed è ancora più chic dei capi bmw che con tutti quei marchietti sono un po' da parvenù.
Commodoro non è in linea   Rispondi quotando