Amici grazie per molto calda accoglienza in voi.
Come capite io sono grande appasionato di motor e di bazurka grossi e sempre più lunghi di altri.
No mi piace fare gara come voi fate sempre per chi ha bazurka più lungo ma voglio imparare regole di vostro paese.
Questo posto giusto per me.
Adesso che voi mandato a fare in kulo mio matrimonio perchè Gertrud scoperto che io ingroppa Franz in vostro bellissimo paese io molto più libero di fare tutto quello che piace a me.
Io ha visto che questo posto è pieno di dentisti e di avvocati.
No mi fa male denti ma bisogna buon avvocato che ha un niente da fare tutto il giorno per assistere mio divorzio.
Forse tra voi c' è uno che invece di lavora sta tutto il giorno a scrivere su forum e ha tempo per me !?
Io pochi soldi perchè risparmia per comprare sella wunderlich con bazurka vibrante incorporato.
Io ha anche parlato con gruppo di motorbike gay tedeschi che amano tanto KTM e loro mi hanno detto che voi avere un grande Swule con barba che parla tanto e che dice sempre cose giuste e sempre intelligenti per ogni problema che uno ha in sua vita.
Mi hanno detto di mandare lui i più grandi saluti e che lui ha dimenticato in loro ultimo incontro il tanga di pelle con borchie di ferro.
Dite lui di andare a riprendere.
Grazie
Wolf
|