Mi raccomando, non tiratemi dentro.
Io ho soltanto tradotto, e magari pure male, notizie comparse su altri forum provenienti dall'amico dell'amico dell'ingegnere che non so se lavora al Cepu o altrove (che poi prima o poi quelli del Cepu ci fanno pure causa).
Inoltre non riesco a stabilire se ogni tanto qualche comunicazione data per ufficiale lo sia veramente oppure no, ancorché venga virgolettata.
Un esempio è la questione ammortizzatore di sterzo, di cui parla Bumoto nella sua prova (che sono andato a rileggere) ma che nel brano riportato appare come una novità; passerò a vedere se quella presente dal conce, arrivata a novembre e mai mossa, ne sia già dotata.
Comunque, qualcosa di vero suppongo ci sia, dato che queste moto sono state ritirate e non vengono consegnate.
Infine il mio messaggio non voleva essere denigratorio ma votato all'ottimismo, considerando tutte le migliorie che questa moto avrà al momento della consegna. A quel momento, dovrebbe (e qui nessuno può impedirci il condizionale) essere perfettamente a punto, perché dopo tutte le notizie circolate non credo si possano permettere ulteriori difetti.