Quote:
Originariamente inviata da Riccardo62
bravo riccardo! .....
Permalosetten eh !?
manno, manno ...solo che ammetterai che il giudizio che dai e' bastao su elementi alquanto sommari, no?
A parte il fatto che l' ADV l' ho in arrivo davvero e quindi non ne sono un detrattore anzi....
e vedrai che ne arai entusiasata...
La modifica dello scarico l' ho vista perchè gli mancava il tubozzo centrale che collega i 2 collettori,
mancava il compensatore ..ma LE sonde lambda (sono due) non sono li... sono nella aprte di tubo 'longitudanale' ..non so che "Y" fosse quella li, quella di figaroli MANTIENE le sonde lambda
poi il sound era diverso nonostante la marmitta di serie
per forza ..ninete compensatore e niente padellino "cat"!!!
ed infine ha accennato una leva in 3 marcia....mi dici che non era taroccata !?
no, infatti e' cosi' ..tieni presente diversi adventuristi 'pennano' in seconda senza taroccare nulla ..e in terza anche di solo gas ..con la "Y"!!
Comunque la moto "in piedi" oscillava come una biscia incazzata e credimi la cosa non mi ha entusiasmato...
questo puo' dipendere da mille cose ...non ultimo la mancanza di 'manico' del pennatore!
Per quanto riguarda il discorso ammo posteriore a detta del mio meccanico vanno bene (se chiusi al massimo) per i primi 15/20.000 chilometri poi gli "sfinteri interni" si rlassano e diventa un budino .
bah ..opinioni!
....
in ogni caso certo che l' ho provata e per quello che mi riguarda il posteriore va bene per farci le passeggiate.
Se cominci a cercare qualcosa di più proprio non ci siamo.
beh' e' una opinione...
Vero anche che se uno vuole il ferro da pista non compra l' ADV ma io sono una testa di minchia e mi piace smanettare ogni tanto....pertanto cambio l' ammortizzatore
spetta spetta ...dai retta
e se non otterrò i risultati sperati verrò a darmi del pirla da solo.
|
oh... quanto sopra con ...simpatia ironia e umilta', neh!
(sono opinioni anche le mie!)