Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 13:15   #23
madmax3000
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Il prb è che altrui anche se non ha casini col penale, ci mancherebbe.......potrebbe avere dei casini, in generale, che non vuole avere presumo....quindi, siamo in casa altrui e atteniamoci a quanto altrui vuole.....stop, è un discorso fatto millemila volte!

Il venditore di Vanti non ha la possibilità di replicare.........intendiamoci, IO ci credo a quello che dite, me lo hanno detto amici di Bologna, fidati, così come so dell'officina, ma cerchiamo di attenerci a quanto altrui vuole!
Quoto, per rispetto ad altrui.

Quote:
Alla faccia di quelli che "se l'usato lo compro da privato chissà cosa mai ha fatto la moto!"
Io la mia l'ho trovata da un privato: KM originali e libretto dei tagliandi tutto timbrato!
E proprio stamattina piccolissimo intervento di equilibratura iniezione sulla moto: gentilissimi come sempre, 10 min. di lavoro...speso 0! Solo un grazie.
Scusate se è OT, ma ci tenevo a dirlo.
Chiusa la discussione anche per me.
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
madmax3000 non è in linea