Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E' stato fatto un nome nel post iniziale non è stato semplicemente detto che Vanti ha un reparto vendite carente (cosa che credo nessuno contesti)
Ripeto: QUESTO forum non è nostro, è di una persona che non vuole avere rogne, STOP, siamo OSPITI, se non vi va bene ci sono altri forum....millemila forum!
Cmq...fate e dite quello che vi pare, se non la volete capire, pazienza! 
|
Tanto per capire, in che modo si sarebbe offesa questa persona? Nessuno le ha dato del ladro, o del cretino, o altro. Si è solo detto che risulta essere poco professionale. Si è quindi puntata l'attenzione sul suo late professionale, appunto, quindi nulla di personale. Se un mio paziente pensa di me che non sono un buon professionista, mica gli posso far niente. Magari sarà motivo di una mia riflessione, per vedere se per caso costui abbia ragione. Ma dicendomi che sono poco professionale, non ha offeso ME in quanto individuo, ha solo espresso, da utente, una sua sacrosanta opinione. Essendosi affidato a me ne avrà diritto, o no? Altro è se comincia a darmi del cretino, o dello stronzo, perchè in questo caso non dà una valutazione, sia pur negativa, del mio operato, ma scende a livello personale. e allora sì che la cosa cambia. Fidati, svolgendo parecchia attività medico-legale le leggi un po' le conosco. Nessuno potrà mai dirti nulla se esprimi un tuo (motivato) dissenso sulla sua condotta professionale, e ti limiti a questo.