Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 07:24   #61
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Il prb è che altrui anche se non ha casini col penale, ci mancherebbe.......potrebbe avere dei casini, in generale, che non vuole avere presumo....quindi, siamo in casa altrui e atteniamoci a quanto altrui vuole.....stop, è un discorso fatto millemila volte!

Il venditore di Vanti non ha la possibilità di replicare.........intendiamoci, IO ci credo a quello che dite, me lo hanno detto amici di Bologna, fidati, così come so dell'officina, ma cerchiamo di attenerci a quanto altrui vuole!

E in ogni caso, altrui qui non è ancora intervenuto....indi si vede che qui non abbiamo ancora passato il segno, per poco credo!

Io non posso andare in un forum o scrivere su un giornale "Tizio è gay, o è uno stronzo!" non posso farlo!

Quote:
Originariamente inviata da Devis Visualizza il messaggio
Per quanto sò io qui da me fanno così con le moto che ti vendono alle quali tolgono i km. e quando te lo danno il libretto manutenzione chissà perchè è sempre nuovo, per il fatto che se lo compilano al momento come gli pare per farti credere che ha i km. che leggi sui cruscotti.
Alla faccia di quelli che "se l'usato lo compro da privato chissà cosa mai ha fatto la moto!"

Ultima modifica di brontolo; 17-05-2007 a 07:27
brontolo ora è in linea