Quote:
Originariamente inviata da madmax3000
I nomi e cognomi, se documentati da fatti, come ha fatto R1150, se non ci sono offese e/o fatti non documentati o citati per "sentito dire" e, quindi non documentabili, si possono fare, chiaramente assumendosene le responsabilità a cui, credo, R1150 non abbia nessuna voglia di esimersi in caso di disputa legale. Se ci dovesse esserci...ma non credo. E per quello che riguarda "altrui", viste le premesse di cui sopra, non ci può essere nessunissima responsabilità penale in questo, perchè, per chi non lo sapesse, di penale stiamo parlando.
Per quello che riguarda l'assistenza, concordo con BIFF. Io me la faccio da solo, quindi non so dirvi niente sulle cifre che girano in officina, ma in quanto a cortesia e disponibiltà, anche per consigli, che potrebbero anche tenersi per loro, devo dire che sono contento. Luca è veramente un tecnico con le palle e non fa il prezioso. e non credo sia solo perchè x 20 anni ho fatto lo stesso lavoro. 
|
ognuno è liberissimo di avere le proprie idee, e per questo va rispettato.
Rispetto BIFF e madmax3000, che sono contenti dell'assistenza (provata una volta, sul lavoro niente da eccepire, sul prezzo direi che si poteva fare decisamente meglio).
Infatti io non ho nulla sui ragazzi dell'assistenza in fondo dopo aver fatto il lavoro, credo che applicheranno un listino prezzi deciso dall'azienda, ma queste sono cose su cui non voglio nemmeno addentrarmi.
Infine credo di non aver usato toni offensivi con nessuno, ho solo riportato i fatti e se qualcuno si sentisse offeso, vorrà dire che forse un pò di coda di paglia forse ce l'avrà.
Credo comunque che queste avventure e/o dissavventure possano servire anche ad altri in futuro, e/o a migliorare forse anche il servizio offerto.