Quote:
|
Il problema è che oltre a dire la tua, assumendotene anche le responsabilità, ovvio, essendo in casa altrui, anche altrui va nei casini.....claro?
|
I nomi e cognomi, se documentati da fatti, come ha fatto R1150, se non ci sono offese e/o fatti non documentati o citati per "sentito dire" e, quindi non documentabili, si possono fare, chiaramente assumendosene le responsabilità a cui, credo, R1150 non abbia nessuna voglia di esimersi in caso di disputa legale. Se ci dovesse esserci...ma non credo. E per quello che riguarda "altrui", viste le premesse di cui sopra, non ci può essere nessunissima responsabilità penale in questo, perchè, per chi non lo sapesse, di penale stiamo parlando.
Per quello che riguarda l'assistenza, concordo con BIFF. Io me la faccio da solo, quindi non so dirvi niente sulle cifre che girano in officina, ma in quanto a cortesia e disponibiltà, anche per consigli, che potrebbero anche tenersi per loro, devo dire che sono contento. Luca è veramente un tecnico con le palle e non fa il prezioso. e non credo sia solo perchè x 20 anni ho fatto lo stesso lavoro.