Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 17:07   #5
Robs
Guest

Thumbs up Habemus Rev'it!! :D

Quote:
Originariamente inviata da saurogs Visualizza il messaggio
facci sapere se ne vieni a capo
ieri ho ritirato le 2 di cui sopra...... bellissime, subiranno test estensivo nel weekend, per ora posso dire che sono fatte veramente bene con dettagli da ! (le cerniere delle prese d'aria da chiuse scompaiono. La giacca è in pelle + mesh, molto bella ed ieri pomeriggio dopo aver tolto gli strati interni sentivo fresco. i pantaloni si uniscono alla giacca per l'80% della circonferenza e sembra di stare in tuta, la vestibilità è ottima e le protezioni stanno al posto loro)
Soddisfattissimo. Ho trovato una valida alternativa agli inflazionati spidi e dainese

Prima di tutto un alla Rev'it, il giorno dopo la mia richiesta, alle 7 del mattino del giorno dopo ricevo la lista aggiornata dei rivenditori romani.

Contatto subito Motosbandati, anche perché l'unico non in provincia e fra l'altro vicino casa..... sorpresa! persona disponibile e competente lo vado a trovare il pomeriggio.
Negozio appena aperto con officina annessa, il titolare Alessandro è cordiale ed è uno di quelli che coi clienti perde tempo (nel senso buono). Per farmi risparmiare ha contattato 2 volte il suo fornitore per trovare alternative più economiche ai pantaloni Challenge.
Comunque.... quello che non ha lo ordina ed arriva in 3 4 giorni, intanto si ha il piacere di scambiare due chiacchiere, bere un caffé e gustarsi le moto che ha in negozio: molte jap ma pure augusta, brutale, cagiva...

Ci tornerò per dei guanti estivi.

Facciamoci riconoscere come gruppo quando ci andiamo perché è l'unico Revi'it in Roma e chiacchierandoci sembra uomo d'affari propenso a convenzione che qualcuno accreditato potrebbe proporgli
  Rispondi quotando