Quote:
tarascona
nessuno che abbia provato K 1200 R sport ?
|
Provata!
Esteticamente mi sembra meno riuscita rispetto a K/R e K/S, però nell'utilizzo mi sembra il giusto compromesso.
Motore infinito, regolare e sempre pronto, vibrazioni inesistenti, protezione aerodinamica buona (provata anche con la pioggia e oltre gli 80 all'ora non mi arrivava praticamente niente, solo un po' di acqua sui piedi.
A mio modesto parere quei CV sono esagerati (é soggettivo, ma per l'uso che ne faccio io 100 sono più che sufficienti); ciclisticamente la moto é molto valida, ben bilanciata e da molta sicurezza; come avevo già riscontrato sulla K/S la frenata non mi convince, é strana, frena con un attimo di ritardo rispetto al momento in cui pinzi (e l'impressione che mi da é anche di mollare un attimo dopo che smetti di frenare), risalito sul GS sono rimasto impressionato dalla prontezza di frenata di quest'ultimo (1150).
In generale una bella moto, se dovessi scegliere tra le nuove K (GT esclusa) prenderei questa (perché mi piace viaggiare, altrimenti il K/R lo trovo splendido).
Se hai altre domande spara pure...