Ciao Devis, io sono passato da un Kawa zx-10 r alla Erre (con la E maiuscola, mi raccomando!!

) e non mi sono affatto pentito della scelta. Ci ho messo pių di un anno a vendere la mia, ma č valsa la pena di attendere: la Erre č divertentissima, e sebbene nei primi km si senta molto la differenza di potenza (e come potrebbe essere altrimenti?), alla prima curva la moto diventa una bicicletta e ci si rende conto la potenza a disposizione č pių che sufficiente per divertirsi e sverniciare anche qualche moto con pių cv (solo sul misto stretto e a patto che l'altra moto non sia un GS!!

). Il confort č pių che sufficiente per permettersi di fare qualche centinaio di km senza mai scendere, e anche per il passeggero č la stessa cosa: mia moglie con questa moto mi ha accompagnato in giri che con il kawa si trasformavano puntualmente in una sofferenza per lei e conseguentemente per me (ci dovevamo fermare spesso per farle riposare il sedere

).
Insomma, per concludere: COMPRALA!!! Ti consiglio di indirizzarti senza dubbio sul motore twin spark, adesso che č uscito il 1200 si trovano tantissimi usati praticamente nuovi!
In bocca al lupo per la vendita della tua.