Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2007, 16:18   #3
1150adv
Pivello Mukkista

ubicazione: Vigevano
predefinito

Per mio conto certa gente dovrebbe andare a piedi.
Pensiero un pò estremista che non giova certo alle case costruttive,ma se cosi fosse mi sa che in giro ci si trova un decimo di "motociclisti"
La passione della moto non deve essere a mio avviso solo il piacere di guidarla.
Mi viene in mente un bellissimo libro "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"...leggendolo mi veniva in mente i Guru del forum..Ezio.. AllessandroF..per citarne due.
Persone che parlano con cognizione di causa e non per sentito dire....ed ad essere sincero in parte li invidio.
Non inviderei mai uno che ha la moto piu lucida della mia...ma uno che ha nozioni tecniche superiori...bhe ragazzi..tanto di cappello.
Con questo voglio precisare che io non sono un mostro di meccanica..piu che altro mi spaventa dover agire sulla mia moto per non far danni,ma questo non vuol dire che non cerchi di capire il piu possibile su come è fatta e possibilmente come fare per tenerla sempre in forma.
Da qui il passo è breve...si cerca di conoscere gente che abbia possibilmente lo stesso mezzo per scambiarsi opinioni...si frequenta il forum di Qde che fra una risata e l'altra ci scappa sempre il consigli giusto e l'aiutino.
Io la penso cosi...voi non sò