Ero io. Ero a un corso in SDA Bocconi. Sono li anche domani e poi ancora un paio di giorni a giugno. Non malissimo il corso ed il docente sembrava abbastanza in gamba, ma durante gli "speech" del nostro corso di " education" che richiede una certa "transpiration*" usava parecchi più paroloni inglesi di quanto fosse necessario. Beh quando si è molto internazionali e grandi sostenitori del mondo anglosassone ed in particolare USA succede eehehe... credo di aver sentito la frase: "come usano dire gli ammericani, xxxxx" un milione di volte
Parlando di moto devo dire che Milano diventa peggio di giorno in giorno. Mi stupisce che non ci sia uno scooterone distrutto ad ogni angolo. Vanno in giro come non sapessero cosa stanno facendo. Slalom a razzi tra auto e sorpassi a destra sinistra come capita e sembra che non abbiano veramente il controllo. Anche le moto lo fanno, ma lo fanno in un modo diverso di solito, anche io faccio un po' di slalom, anche io sorpasso le file d'auto ma sempre con attenzione e non a velocità eccessive.
*citazione di una frase di Edison
Ultima modifica di MarcoR; 11-05-2007 a 22:02
|