Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2007, 14:53   #45
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Dog la BMW a Daytona non corre "ufficiale" ma attraveso il concessionario di San Josè se non erro
Perchè? Moto Guzzi come ha corso?

Quote:
Originariamente inviata da muttley
sottolineo che Arbacete è 100 volte meno professionale di Le Mans che, essendo gara valida per il campionato mondiale Endurance, vede la partecipazione di fior di team ufficiali Jap.
Albacete 2004 era altrettanto valida per il campionato mondiale Endurance e partecipavano gli stessi fior di team ufficiali. So perfettamente che Le Mans ha un nome più importante e più partecipanti (ma soprattutto perchè partecipano più privati entusiasti) ma, ripeto: "A mettere insieme il team e preparare appositamente un MGS per una gara di Endurance in Spagna ce la fecero, nel 2004, quelli di AG"
Non sto a tediare gli altri con le condizioni in cui partecipò una moto assolutamente non testata, con una squadra messa insieme alla meglio, e non c'era neanche il Big Bore.

La "potenza di spinta" di BMW quanti cv avrebbe aggiunto ad un boxer ad aria?
Che la MGS di Daytona non riesca a staccare un tempo sul giro almeno buono quanto quello di una R1200S modificata (assoluta dominatrice del campionato Supertwins vero? e ad Assen è pieno di R1200S che corrono), ci crederò quando lo vedrò.
I rischi erano praticamente gli stessi. Riporto quanto detto altrove:
Prima, quanti sapevano che BMW partecipava alla 24 ore?
Più o meno quanti sapevano prima che a Daytona c'era l'MGS.
Se il team privato, un po' aiutato dalla casa madre, porta a casa il risultato, bene, finisce sul sito ufficiale e sui giornali. Se va male, amici come prima.

Dove sta la magra?

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Torno a sottolineare anche che una iniziativa del genere ha senso se si ha dietro la moto da pubblicizzarecosa che Guzzi al momento non ha
Infatti le strade sono piene così di RC211V e Desmosedici.
Lo dici anche tu che Ducati non mangia con le sportive. Le vittorie della 916/998 servivano a convincere i ragazzetti a comprare il Monster 600 Dark (un chiodo, con una potenza paragonabile a quella di un V65) sognando di guidare una SBK.

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Torno a ribadire che la mia è una posizione personale e non ufficiale.
Ti ho mai dato l'impressione di stare parlando a qualcun'altro oltre a te?.

DogW
Dogwalker non è in linea