confermo un pesante alleggerimento (scusate il gioco di parole) dell'anteriore .. anche perchè ero a 220 di contakm.
Non vorrei ripetermi ma con il 1150 questo non succedeva ...
cmq più che la velocità max sono stato piacevolmente colpito dai 120 km/h in seconda (al limitatore) ed il "calcio nella schiena" che ti arriva!
ma qua parliamo di tuning ed allora ...
CUPOLINO: tra qualche giorno vi mando foto (qualcuno mi spiega come faccio per inserirle) del cupolino verniciato con "baffo" argento satinato come il motore.
BICCHIERINI: per renderli più gradevoli ho usato i copri-bicchierini del GS1200
SPECCHI: a parte la sostituzione in toto con Rizoma o simili che però sono molto facilmente asportabili dal primo ragazzino/tamarro di turno
qualcuno ha mai pensato a far tagliare un paio di cm della parte di asta verticale (quella filettata) e farli rifilettare in modo da avere meno effetto "orecchie di topolino" cioè come erano quelli sul 1150R ?
io ho chiesto a GE a due/tre che potevano fare questa operazione ma nessuno si prende la responsabilità che il lavoro venga bene...boh ?!
SCARICO: oggi vado a ritirare la Remus Powercone e domattina la monto ... poi vi dico .... VROOOOOOMMMMMMM !!!!!!!!!!!!!!!