Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2007, 16:39   #2
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
L'ho presa da una pagina di forum di cui ho riportato l'indirizzo, ognuno può leggerla e farsi un'idea.

Da leggere con attenzione anche questo:
http://www.ingegnerando.it/
Sezione "Car & Tech", "tutti i segreti (e le bufale) delle lampade H4 ad alte prestazioni", dove si spiega, tra le altre cose, anche cosa significa "xx% di luce in più".

DogW
Ho letto e ancora una volta ci lasciamo far fessi dalla pubblicita'...

3 Punti:
1) io le PIAA Xtreme White le ho conosciute perche'vengono usate dai team che partecipano alla 24h di Le mans (moto) e loro dicono che fanno tanta luce.. lo so' "tanta luce"non e'un proprio un termine tecnico

2) ho montato le blue vision e ho notato una grossa differenza rispetto alle H4
standard che avevo prima.. ovvio non posso quantificare in +30/40/50%, pero' posso dire che adesso ci vedo meglio, fanno una luce piu'nitida che illumina meglio la strada.. quelle originali illuminavano poco..
Questo sia sulla mia africa twin che su un vecchio Land Rover defender

3) la parabola e' fondamentale, la lampada migliore con una parabola opacizzata o danneggiata non fa differenza..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando