Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2007, 15:46   #7
langs
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
Messaggi: 478
predefinito

Bè il passaggio non è da poco. Ma non posso certo dirlo io che dopo 15 anni di quattro cilindri (sogliola, tutta la serie delle K fino alla 1200 RS ) ora stravedo per i bicilindrici .

Direi che il problema non è il motore, il bicilindrico ha pregi indiscussi e prestazioni più che sufficienti per la strada, ma la tipologia di moto. L'HP2 è un mezzo per brevi tragitti e nulla di turismo, la vedo adatta a chi abita vicino a colli e montagne per guduriose sgroppate su strade tutte curve. No autostrade, no trasferimenti, no bagagli, mi pare che le pedane passeggero siano un accessorio!

Vedi dunque tu, in base all'uso che ne fai.

Io mi sono diviso: R1200RT per il turismo in coppia e gli spostamenti quotidiani; Ducati Multistrada per le girate in montagna
__________________
Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
langs non è in linea