......grazie per la comprensione, ma la cosa che mi stressa è che vivo tra roma e napoli salgo e scendo in moto 2 volte alla settimana ed ho del gs la stessa considerazione ( nel senso della cura nel parcheggio e accortezza nell'uso ) del mio ex XT o dominator ( praticamente zero ), bmw vende anche se non funziona, ma almeno tutelare il culo a chi spende migliaia di euro e magari sarrebbe felice di esser preso in giro nella misura tale che se resta a piedi almeno ha un altro mezzo con cui andar via, o che se scade la garanzia non deve temere di dover fare un mutuo per la riparazione, questo già mi darebbe più serenità.
Ho più volte visto fighetti firmare assegni di migliaia di euri senza batter ciglio per un tagliando ed una frizione su gs 1150 con 30000 km perchè bruciata nel traffico, credo che a questi livelli di utilizzo così disparato Bmw potrebbe adottare una politica di fasce di utilizzo in maniera tale da soddisfare chi davvero gli fa camminare i propri mezzi, senza escludere il fatto che di certo noi siamo tester per loro, inquanto trovami uno scemo che ti fa 40.000 km in un anno, con una moto, e ti molla anche 15.000 euro....!!
|