Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2007, 20:11   #20
multiself
Pivello Mukkista

L'avatar di multiself

ubicazione: salento
predefinito

.."il valore è di circa 10.000 €" (a detta di Stark)
il tipo ne voleva più di 11000, ed era disposto a farci rientrare i costi del passaggio (salvo poi sparire quando gli ho chiesto spieg. sull'unico tagliando che mi ha mostrato..senza timbro e data).
Io credo che non sarebbe un cattiva idea se almeno in forum seri come questo gli "addetti ai lavori" (e per tali intendo i possessori di moto, quelli che ne hanno comprata più di una nella loro "carriera") creassero una sorta di database di quotazioni dell'usato alternativa a quella di dueruote (che tanto non rispetta nessuno), che comprenda optionals e quant'altro, e che possa diventare un punto di riferimento magari non ufficiale, ma senza dubbio più realistico, per chi deve comprare un'usato bmw..perchè tanto di moto nude e crude (ovvero senza optionals), a quanto ho capito in questo mondo non ce n'è nemmeno una.
Riconosco che poi ognuno si faccia i propri conti nel momento in cui deve magari vendere la sua moto e cerca di cavarci il più possibile, però secondo me l'idea non è malvagia. Che ne dite?