Quote:
Originariamente inviata da Unforeseeable
Vabbè, partendo dal fatto che mi ha praticamente speronato (fiancata contro paracilindri) e, che per evitare di cadere, mentre lui mi chiudeva verso l'interno della rotonda io facevo il contrario...il risultato finale è stato GS batte Clio (2 giorni di vita) 1 a 0.
La mukka ha riportato una strisciata invisibile sulla valigia touring DX...già sistemata con un pò di lucida cruscotti.
La clio ha la fiancata completamente da rifare partendo dalla ruota anteriore lato passeggero sino all'altezza della ruota posteriore..
|
Va son proprio contento che non ti sei fatto niente e anche la moto se l'è cavata egregiamente ma ancora di più che la macchina di quell'imbecille abbia una fiancata da rifare.
Quante volte capita 'sta cosa....ho perso il conto. Finora mi è andata bene ma la volta che mi toccano quello che resta della macchina lo disfo io a cardanate.
Porca zozza non rispettano le moto manco a piangere. E queste rotonde smaltire il traffico lo smaltiscono ma se non sono sufficientemente ampie sono delle trappole....