Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2004, 10:27   #5
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
infatti ho specificato come intendo IO la moto... opinione personale...

se non vai in pista
se non fai viaggi

che te ne fai di una moto da 160CV?

personalmente credo che per un utilizzo domenicale ci siano tante altre moto più emozionanti e gratificanti e meno da signori da mezza età... già.. non credere di andare al bar a fare il figo con la KS...

TNT BENELLI.... APRILIA TUONO... TRIUMPH SPEED TRIPLE... DUKE990... MV BRUTALE..

se volessi togliermi uno sfizio lo farei con queste... che costano pure 6000 euro in meno... e non venirmi a dire che sono scomode...

è un pò come comprare la PORSCHE per andare all'ipermercato... ops... in italia tutti lo fanno...

Anche la mia era una opinione personale,
visto che si fà il mio caso specifico, ti assicuro che non vado al bar a fare il figo con la k,uno ho altri mezzi,due non per altro che sono fidanzato da sei anni, le troiette da bar non mi piacciono e i cretini da mostra li evito com la peste,anzi quando vado in centro la moto la parcheggio dove dà meno nell'occhio (non nascosta perchè ho paura che me la ciulino....... ).
Io non ho detto che non ho viaggiato, ho detto che non sono andato a caponord, non riesco a capire se tu intendevi che se uno non va a caponord non è nessuno,o se uno non viaggia non è nessuno..........
Per quel poco che ho fatto ho girato in piste da cross fino a 20anni garggiando in piste private a Cingoli o alla chiusa prima con una Honda poi con uno husquarna, dimenticavo una prima volta in gracia a 17anni con un Gilera 125, con altre moto ho girato, la corsica 15 giorni, le 5 terre e montcarlo 10 giorni,tutto il peloponeso della grecia più due isole sempre 20 giorni, giro del' austria 8 giorni,giro della germania 15 giorni, più giretti in italia ma di minore entità.
La mia media annule è di 20000km all' anno,di inverno riesco a usarla poco, non ci vado a lavoro,uno perchè ho la macchina aziendale, 2 perchè ancona è un Buco e ho l' ufficio a 900 metri da casa mia....
Comuque la k non è una moto da mezza età, non compro le altre perchè a mio parere non hanno stile come la bmw, non mi interessa se sia la più veloce o la più rapida in ripresa, lo vista mi sono innamorato e lo presa...............non penso che tu quando ti innamori ti metti a pensare se avrà il culo più bello di tute o letette più sode di tutte, ti innamori e basta 8).
Per correre corro, forse anche troppo...............