Discussione: DECATHLON
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2004, 17:21   #8
apoli
Mukkista
 
L'avatar di apoli
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Mozzanica - BG
Messaggi: 687
predefinito

Barbasma la tua descrizione rappresenta benissimo Decathlon se parliamo di abbigliamento per chi inizia a fare sport o quello sport lo pratica saltuariamente.

Per nuoto e corsa a piedi mi rifornisco da loro, così come se decidessi di iniziare a fare immersioni la prima attrezzatura la prenderei da loro.
Ma la bici NO!!!

Non sono Armstrong, però passo più di 350 ore all'anno (10.000 km per fare cifra tonda) sulle strade a rompere le scatole agli automobilisti e ti assicuro che dopo otto ore di Aprica+Mortirolo+Gavia (per citare un giro dalle nostre parti) se scendi da una bici dozzinale ti ricoverano in ortopedia........
A livello di prezzi poi scopri che facendoti montare una bici su misura da un'artigiano in inverno facendo un collage delle migliori occasioni sui componenti top di gamma di uno/due anni prima, vai a spendere quello che Decathlon ti chiede per una bici a misure standard di medio livello.

La bici da € 900 (ed anche meno ma non troppo) va benissimo per chi vuole buttar giù la pancetta e non sa se poi si appassionerà al ciclismo, ma io personalmente consiglio a questa persona di comprare la successiva bici da qualche altra parte.
__________________
[COLOR=blue]BMW R1200GS[/COLOR]; [COLOR=red]KTM EXC300E;[/COLOR] [COLOR=darkorange]KTM EXC525 (in vendita)[/COLOR]
apoli non è in linea