Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2007, 11:30   #1
treving
Pivello Mukkista

L'avatar di treving

ubicazione: ferrara
predefinito ..a un passo da un sogno!!

Sto per prendere un 1200GS (usato)!!!!!!!!!!!

Volevo chiedere alcune cose prima fare il passo definitivo; ho incontrato il proprietario e gli ho chiesto se ha fatto tutti gli aggiornamenti . La moto è un 2004 con 9900 km, il tipo mi ha detto che ha ricevuto due lettere/richiami dalla concessionaria, uno per un problema ai tubi del circuito idraulico ABS e uno per un intervento meccanico al motore.
E’ da tempo che leggo thread in questo mitico sito e, se non ho capito male, i bachi di questa moto dovrebbero essere(stati) un po’ più di 2. Vorrei sapere se a voi sono arrivati richiami anche per altre cose. Vi sembrerà banalissima questa domanda, ma sto per dare fondo ai miei risparmi e avverare un sogno, quindi non sono totalmente lucido : se quella moto è stata richiamata 2 volte vorrà dire che non ha(avuto) altri problemi, vero? Dovrei essere tranquillo?
Ad esempio, il discorso del top case che si stacca…è stato fatto un richiamo per questo problema? o se ne deve interessare in generale il proprietario?
Aggiornamenti vari di software per le centraline? Il proprietario mi ha detto che sulla sua moto non ne hanno fatti…forse l’hanno fatto al primo tagliando e non gli è stato detto..

Prova moto: non ha voluto farmela provare per paura che la rubassi, così mi ha fatto fare un giro, io ero seduto dietro. E' normale che in rilascio si sentano scoppiettii? nel mio attuale monocilindrico sono frequenti..
Nel cambi marcia ho sentito degli strappi, come se il cambio non fosse morbido: è una caratteristica del 1200? o era il pilota?
Sul becco ci sono due graffi, uno sottile, l’altro più esteso…sembra più una grattata: quanto vorrà secondo voi bmw per riverniciarli?

..lo so, sono parecchie domande, vi chiedo cortesemente uno sforzo...ve ne sarò infinitamente grato!!!!
ciao e grazie
treving non è in linea