Eheh, hai ragione Sandrin; però il (de)merito, consentimi, é de Il Maglio. In una discussione così é intervenuto per 31 volte su 115 totali, attaccando a testa bassa Valentino Rossi con ogni mezzo, dai videogames alle tesi di laurea del Minnesota...
Probabilmente i sostenitori di Rossi non intervengono più o quasi in queste discussioni (salvo Pier Il Polso che però stasera é stranamente latitante) perché ormai é stato detto tutto il possibile e l'impossibile, ma ognuno resta della sua opinione e cerca di dimostrare di aver ragione anche a costo di sfidare le leggi della natura...
Comunque, io personalmente tifo Rossi e lo ritengo il più grande pilota perlomeno degli ultimi venti anni. E penso che chi ha visto la gara di oggi non può non aver visto come andavano le moto in rettilineo e che fumate dava Stoner a Rossi. Questi sono fatti oggettivi, a meno di voler dire che Valentino teneva apposta il gas chiuso nei rettilinei per far vedere che aveva la moto inferiore. Tutto questo, ovviamente, senza voler denigrare nè l'australiano che mi sembra un ottimo pilota né altri grandi che correvano oggi, come ad esempio Capirossi e Melandri. Poi, della simpatia in pista e fuori me ne importa assai poco.
Stiamo a veder gli sviluppi, e se Valentino riuscirà a recuperare su piste più guidate oppure se resterà il gap attuale.