Discussione: BUON NATALE DIAVOLETTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2004, 14:27   #21
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito Re: BUON NATALE DIAVOLETTO

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
......minchia quanta gente ipocrita .....li incontri nei corridoi per tutto l'anno e manco ti salutano e sotto le feste prevaricati da buonismo sfrenato voglio fare conversazione a tutti i costi.....ma che vadanoaffanculo anche a natale....dico io....

......

Perchč non provi a dirglielo ???? Se fai il "finto-cortese" anche tu allora sei ipocrita come loro

Scusa bleach ma forse , come al solito, non leggi bene i miei post o vuoi volutamente travisare per polemizzare. In ogni caso ti spiego le cose come stanno: io saluto perchč sono educato tutto l'anno, non provo a dire niente a nessuno, dopo 2 o 3 volte non li saluto pių e basta..--- e in ogni caso non mi sembra di essere stato cortese col coione...

poi se vuoi darmi dell'ipocrita senza nemmeno conoscermi non mi stupisco, visto che sei abituato a non recepire gli scritti, a travisare ed a arrivare a conclusioni affrettate quanto sbagliate sulle persone.

poi se devi provocare non mettere le faccine ...stonano.....e come tirare il sasso e nascondere la manina...caro.

Un'ultima cosa. Fino ad ora sto mantenendo un certo livello di cortesia verso le tue provocazioni ma tutto questo idilio potrebbe finire. Se non ti piaccio me ne dispiace infinitamente.....(sto preparando la lametta per tagliarmi le vene dalla delusione).....ma evita di continuare a provocare, evita le mie discussioni se non hai niente di attinente da dire.
Diavoletto non č in linea