Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2007, 20:29   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.232
predefinito L'impegno a saper rinunciare 2

Bene, anch'io come la maggior parte di coloro che "tengono famiglia" , mi devo amministrare lo stipendio mensile e decidere quando concedermi uno sfizio o quanto dedicare a passioni/hobbies. (E per fortuna che non ho ancora figli).

Premessa:
Riallacciandomi ad un vecchio post di Guidopiano sono consapevole che per la casa sarebbe necessaria un plafoniera per la scala che porta in mansarda (da quando sono entrato in casa c'è ancora la lampadina appesa al filo , una libreria per la mansarda, la moglie reclama da tempo le tende sempre x il piano di sopra, etc, etc).

Durante il viaggetto in provenza con moglie al seguito, anche lei si è accorta dell'effetto canguro (da non confondersi con l'effetto cammello che LA MIA MOTO NON HA, quello è un'altra cosa e si manifesta con "l'avantreno che non rientra" - il mio rientra benissimo!).
Quando all'ennesima sconnessione il retrotreno ha continuato ad oscillare per circa un minuto smorzando l'oscillazione in circa un chilometro (è questo l'effetto canguro!), ha prononciato la seguente frase: "ma che merd@ di sospensioni ha di serie questa moto? perchè non le cambi come avevi fatto sul K1200?

Bene, da quel momento ho compreso l'importanza di saper rinunciare:

ED HO RINUNCIATO A:
- plafoniera nuova
- libreria x mansarda
- tende coprifinestre

E MI SONO ORDINATO LE MOLLE GIALLE!!!!!!!!!!



__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea