Quote:
Non sono per nulla d'accordo. Metti che ti trovi a viaggiare sotto la pioggia e percorri una curva con asfalto particolarmente scivoloso, magari con strisce pedonali... Va là che ti attacchi alle manopole!
Ripeto, spero di non doverlo mai provare, però sapere di averlo mi rincuora.
Troppa elettronica? La centralina è la stessa dell'ABS, quindi non è che ci sia tanta elettronica in più (D'altronde tutte le moto my 2007 possono montarlo anche dopo l'acquisto). L'unica cosa in più è il pulsante per poter disattivare il dispositivo (ti serve quando devi partire con neve fresca!).
|
mi hai letto nel pensiero !! metti che uno si trovi in curva ,piove , c' e' del ghiaino x terra , un camion ci ha lasciato una bella chiazza d'olio , attraversa una famigliola di daini . per di + un camper si ferma a fare manovra a centro curva e tutto quello che potete fare e ' dare una bella manciata di gas x evitare tutti gli ostacoli . bmw sa' quel che fa' . mi stupisco di come la notizia sia passata inosservata ai + e come l'unica testata giornalistica , peraltro efficacissima nelle sue prove e del tutto slegata dagli interessi delle case, sia stata motociclismo ad approfondire l'argomento .
e' che siamo in italia , se non hai la sportiva non ti caga nessuno . sicuramente nel resto d'europa la cosa avra' fatto scalpore!!