Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2007, 11:54   #35
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
predefinito

Quote:
sicuramente e' un elettronica in piu,pero' qualcuno prima ha fatto l'esempio di una decina di anni fa quando vennero fuori i primi abs....secondo me,x quanto riguardo l'aspettto sicurezza,sara' senz'altro utile....forse faccio bene ad aspettare che ottimizzino il sistema

aspettare??? , l'asc e' come l'uovo di colombo !!. io da quando ho la moto e sono circa 12 anni , mi sono sempre chiesto come mai non avessero inventato un sistema x controllare la trazione posteriore . ho avuto moto che pennavano anche di terza e io li' che cercavo di tenerle giu' .
ho guidato moto da 130 e passa cv per centinaia di km sotto l'acqua. e sempre mi domandavo dentro al casco: quand'e' che la tecnologia riuscira ad inventare un controllo di trazione ???
e questo pensiero mi ha avvolto e turbato per anni . non vi dico l'attesa che c'e' su al passo del Muraglione . ogni sabato e domenica ,quando passa una bmw ,orde di motociclisti si avvicinano per vedere se ha il controllo trazione .
aspettare ??? io non lo faro' di sicuro
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
caps non č in linea