Quote:
Originariamente inviata da vitamina
Io non vivo la moto come "sfida continua" o perchè "domina lo spazio con disinvoltura potenza ed arroganza".. mamma mia!!
mi ci diverto e basta, non devo distiguermi o sentirmi migliore di altri.. per carità!! 
|
Rispondo anche al Commodoro:
Il fatto di sentirsi diverso dagli altri non vuol dire sentirsi superiori (o inferiori ad altri) ma solamante provare diverse emozioni, magari analoghe a quelle d'altri, ma in modo differente.
Non devo dimostrare niente a nessuno, assolutamente. Ma spesso mi confronta con altre persone che questa passione non ce l'hanno, e sentirle meravigliate di fronte a racconti talmente semplici per me (esempio un banale giretto di qualche chilometro o due giorni spesi bene magari in Toscana piottosto che sul Lago Maggiore, mi fa veramente sentire diverso (nella mia comunque semplicità).
Spero di essermi spiegato bene. Ho molto rispetto di tutti i motociclisti (chi per passione, per esigenza, per necessità o solo perchè "gli piace" (non di chi compra l'ADV con satellitare e borse solo per andare al bar - era una battuta non c _ _ _ iatemi!!!!). Vi auguro di provare a lungo tutte le più piacevoli emozioni che qualsiasi cosa vi piace vi possa dare.
Ciao bei...
P.S.: La moto mi fa vivere, ma non vivo per la moto. Prima ci sono le donne!