Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2007, 07:57   #1
cipuf
Pivello Mukkista

L'avatar di cipuf

ubicazione: treviso
Post Domanda Esistenziale... E' La Vita

Buon giorno a tutti voi. Volevo proporvi alcune righe in cui credo molti di noi si ritroveranno. Saluti ancora

Domanda esistenziale: Perché vado in moto?

Risposte esistenziali:
Perché la moto e una sfida continua ed io cosi la vivo.
Perché e difficile e pericolosa, perché quasi tutti ne hanno paura; anch'io ne ho paura, ma non ho nessuna voglia di sottrarmici, anzi!
Perché la moto e agile e dinamica, perché domina lo spazio con disinvoltura potenza ed arroganza.
Perché la moto sulla strada ti da una dimensione unicamente tua, che gli altri non hanno né la capacità né la possibilità di condividere.
Perché essere motociclista mi fa sentire di appartenere ad una razza speciale.
Perché la moto mi rende diverso dagli altri, perché mi aiuta ad uscire da una mediocrità di omologazione in cui affoga la mia routine quotidiana.
Perché la moto e capace di cancellare d'incanto i miei anni e quando insieme allunghiamo il passo, non mi frega più niente né di quanti sono né di quanti saranno.
Risposta finale: perché la moto mi fa vivere.

Non importa quale mezzo tu abbia, se bello o brutto, vecchio o nuovo, continentale o dal sol leone, quel che conta è l'intensità della passione che ci lega.
E' un pò come dire che "la migliore relazione è quella dove l’amore tra due persone è più grande della necessità che una ha per l’altra."
Oggi mi sento un pò poeta.