Quote:
Originariamente inviata da pinco_barbino
x sugamara
leggi la pagina due di questo topic... dove parla chi con le moto ci ha girato davvero... non ci va solo alla domenica.
è bello parlare sulla base delle prove delle riviste.
|
Riviste non ne leggo....
Io parlo con la gente ai raduni oppure in giro quando capita....
Sono iscritto ad un motoclub DUCATI....e la BMW l'abbiamo solo in due, io e un mio carissimo amico che ha guarda caso il GS 1200 come me....
Tutti al motoclub dicono che le BMW non sono moto sportive.....
Ma nessuno, ripeto nessuno, si è mai permesso di dire che sono moto del cazzo nè tantomeno sparano cazzate a raffica per il gusto di sputtanare la BMW....
Ho visto a GARMISCH un GS con 400.000 km.....avrà pure cambiato il motore il cardano e chissà cos'altro....ma il propietario ne era talmente innamorato che non l'avrebbe cambiata con una nuova....
Questa è passione.....
Se mi dici che alla nuova utenza BMW manca la passione, posso essere d'accordo con te, ma è una cosa diversa dal dire che BMW fa moto del cazzo....
BMW cavalca questa tendenza e ne approfitta sfruttando questo momento favorevole e non fa nulla per contrastare questa tendenza consumistica/modaiola, ma i jap fanno lo stesso proponendo moto da 180 CV a ragazzini che non sanno nemmeno andare in bicicletta....