Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 23:49   #6
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinco_barbino Visualizza il messaggio
x sugamara

leggi la pagina due di questo topic... dove parla chi con le moto ci ha girato davvero... non ci va solo alla domenica.

è bello parlare sulla base delle prove delle riviste.
Riviste non ne leggo....
Io parlo con la gente ai raduni oppure in giro quando capita....
Sono iscritto ad un motoclub DUCATI....e la BMW l'abbiamo solo in due, io e un mio carissimo amico che ha guarda caso il GS 1200 come me....
Tutti al motoclub dicono che le BMW non sono moto sportive.....
Ma nessuno, ripeto nessuno, si è mai permesso di dire che sono moto del cazzo nè tantomeno sparano cazzate a raffica per il gusto di sputtanare la BMW....
Ho visto a GARMISCH un GS con 400.000 km.....avrà pure cambiato il motore il cardano e chissà cos'altro....ma il propietario ne era talmente innamorato che non l'avrebbe cambiata con una nuova....
Questa è passione.....
Se mi dici che alla nuova utenza BMW manca la passione, posso essere d'accordo con te, ma è una cosa diversa dal dire che BMW fa moto del cazzo....
BMW cavalca questa tendenza e ne approfitta sfruttando questo momento favorevole e non fa nulla per contrastare questa tendenza consumistica/modaiola, ma i jap fanno lo stesso proponendo moto da 180 CV a ragazzini che non sanno nemmeno andare in bicicletta....