a me è capitato tre gg fa...stavo andando in moto a lavoro e sotto un bel semaforo rosso ho trovato una tipa con scooterino con un jeans a vita bassa che metteva in mostra due chiappe da urlo intervallate da un sottilissimo filo di cotone..naturalmente non mi sono affiancato per continuare inebetito a godermi il panorama. Al verde il mio gsone con laser open a "parlato" roco e la tipa mi ha visto dallo specchietto. Non ho girato all'incrocio giusto e al successivo semaforo mi sono rimesso in griglia di partenza (2 fila naturalmente). la tipa se ne accorta e con gesto moderato si è riaggiustata il jeans. Al terzo semaforo mi sono affiancato e mi sono permesso di fargli un sorrisone tipo "Grazie del buongiorno"...lei ha apprezzato e ha ricambiato il sorriso. Al verde ho fatto un inversione a U e sono andato in ufficio. 15 minuti di permesso orario e una giornata splendida....Gran cosa la moto...