Discussione: Dilemma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2007, 16:44   #11
storvandre
Mukkista in erba

ubicazione: Cambra City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ghesbo Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per i consigli, sono davvero tormentato. A quanto mi è parso di capire dall'entusiasmo di chi mi ha chiesto della moto potrei più o meno rivenderla a quanto l'ho pagata e non nascondo che un pò di liquidi mi farebbero comodo in vista dell'arrivo del pupo e della necessità di cambiare a breve l'auto. Da un lato penso all'estate che arriva, ai sacrifici fatti per GeSsica, alla goduria quando la guido o semplicemente quando me la guardo in garage. Dall'altro però sento la responsabilità del fatto di diventare genitore e la voglia di essere vicino a mia moglie soprattutto in questo periodo e perciò mi rendo conto che forse la moto è un lusso solo per me e forse un "peso" per la mia famiglia...
attenzione che questa tua scelta non diventi poi motivo di una "ritorsione" inconscia sulla famiglia. anche se adesso sei nel normalissimo e bellissimo delirio di gioia e di responsabilità, tieni presente che un buon papà è anche un papà sereno che ha le sue soddisfazioni dalla vita, che non si infligge inutili rinunce, è equilibrato e come tale sa vivere i suoi spazi.

tra i grandi amori della propria vita non bisognerebbe mai fare delle scelte, perché in ogni caso anche il vincente della scelta si porterebbe addosso la responsabilità di essere stato la causa della scomparsa dell'altro.

io ho dei ricordi bellissimi di giri in moto con mio padre........

[B][COLOR=DarkGrey][SIZE=1]On s'aida mutuellement, Comm' dit l' poète. Ell' était l' corps, naturell'ment, Puis moi la tête...[/SIZE][/COLOR][/B]
[URL]http://storvandre.blogspot.com/[/URL]
storvandre non è in linea