saro breve e come dice qualcuno CIRCONCISO

per non avviare discussioni lunghe ed inutili, che potrebbero sembrare addirittura faziose, anche se ti garantisco che non sono il tipo che stravede per un costruttore e considera tutti gli altri mediocrità, anzi ti posso dire che amo la tecnica e l'arte meccanica del saper costruire.....comunque tornando al discorso da me iniziato, ci tengo a dirti che non ho la tua stessa convinzione sul fatto che Bmw o qualche altro costrutture di moto europeo, soprattutto italiano, non sia in grado di produrre la GSXR..... che poi intendiamoci che moto è???? Na motina, paragonata alla 1098.... Anzi ti dirò, che sono proprio convinto che se uno dei tanti costruttori di moto europei decisesse di creare per il grande pubblico dei mezzi similari, il risultato ottenuto sarebbe sicuramente migliore..... del fatto che poi non lo facciano, queste sono altre considerazioni, del tipo scelte commerciali, diverse linee di prodotto ecc....come ho anticipato, non sto qui ad aprire discussioni su moto del tipo V-strom o Varadero, per evitare di perdermi in discussioni tecniche noiose......cmq tanto di cappello ai Jap, ma fidati che dai nani dagli okkietti a mandorla non abbiamo proprio nulla da imparare dal punto di vista tecnologico

anzi se ricordo bene sono loro che sanno utilizzare bene la macchinetta fotografica......