porta telepass decathlon
ciao a tutti.. la scorsa settimana per forza maggiore (abbigliamento montagna bimbo ) sono andato alla decatholn e dopo essermi massacrato ho girato un po tra gli scafali e ho trovato alcune cose interessanti anche per noi motocilciesti tipo:
abbigliamento intimo in microfibra sie per escursionismo sia running e oltre al famoso secondo strato che con protezione termioca .. tutto questo a prezzi vantagiosissimi infatti ho preso un paio di magliette in micorfibra e poi torno per quello termico.
inoltre per chi avesse la giacca rallye 2 c'č il famoso accessorio di sacca per liquidi da inserire all'interno della giacca...
ma molto interessante e geniale il porta telefono per zaino (tra gli acessori per gli zaini ) costo 4,90 euro da applicare o sul traversino o sullo specchietto per inserire il telepass..... subito montato e questo č il risultato ....
il risultato mi sembra soddisfacente io tra le soluzioni credo che opto per quello sullo specchietto e usero una piccola fascetta per garantirmi un ulteriore fermo oltre lo strappo che mi sembra gia resistente.
il materiale sembra neoprene...
per vostra conoscenza...........
|