Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2007, 21:16   #1
sandro_ge66
Pivello Mukkista

L'avatar di sandro_ge66

ubicazione: genova
predefinito porta telepass decathlon

ciao a tutti.. la scorsa settimana per forza maggiore (abbigliamento montagna bimbo ) sono andato alla decatholn e dopo essermi massacrato ho girato un po tra gli scafali e ho trovato alcune cose interessanti anche per noi motocilciesti tipo:

abbigliamento intimo in microfibra sie per escursionismo sia running e oltre al famoso secondo strato che con protezione termioca .. tutto questo a prezzi vantagiosissimi infatti ho preso un paio di magliette in micorfibra e poi torno per quello termico.

inoltre per chi avesse la giacca rallye 2 c'č il famoso accessorio di sacca per liquidi da inserire all'interno della giacca...

ma molto interessante e geniale il porta telefono per zaino (tra gli acessori per gli zaini ) costo 4,90 euro da applicare o sul traversino o sullo specchietto per inserire il telepass..... subito montato e questo č il risultato ....

il risultato mi sembra soddisfacente io tra le soluzioni credo che opto per quello sullo specchietto e usero una piccola fascetta per garantirmi un ulteriore fermo oltre lo strappo che mi sembra gia resistente.
il materiale sembra neoprene...
per vostra conoscenza...........
Immagini allegate
Tipo di file: jpg rid1.jpg (54,4 KB, 1171 visite)
Tipo di file: jpg rid2.jpg (51,2 KB, 1146 visite)
Tipo di file: jpg rid3.jpg (49,5 KB, 1119 visite)
sandro_ge66 non č in linea   Rispondi quotando