io ci sono stato nel 2005, in camper. arivati il venerdì e andati via la domenica sera tardi..arrivare in giornata di domenica, credo ci sia davvero da mettersi l'anima in pace e attendere almeno4/5 ore..
però ti sconsiglio di andare in moto, ho visto scene che mi hanno fatto rabbrividire...moto maltrattate, gruppi di forsennati ubriachi che a qualsiasi ora del giorno e della notte, se ti vedono passare in moto, ti bloccano fino a quando non strapazzi un po' la "bimba" magari con un burn-out o cose del genere..moto accatastate l'una sopra l'altra con l'inevitabile effetto caduta a domino nel caso di qualche str.onzo di passaggio..e via dicendo!
di contro ti dico che è stata un'esperienza davvero indimenticabile e direi anche indescrivibile!da provare..magare con le dovute accortezze..certo i costi non sono di certo contenuti, ma in fondo il medico non ci ha prescritto di andarci tutti gli anni, no!?
se puoi affitta un camper, se siete 4 o 5 la spesa è abbastanza contenuta..credo non te ne pentirai!